ENGLISH ITALIANO
IL NOSTRO MENU
Il gioco
La storia
Musica
Notizie
Aggiornamenti
Contatti
Provalo!


24 MAGGIO 2015 - VERSIONE 0.99

Un aggiornamento alquanto massiccio a pochi giorni dal rilascio!

Pizza Express ora permette all'utente di impostare il rapporto d'aspetto dello schermo e la sua risoluzione, il che significa potrete ora giocare in Full HD! Cinque rapporti d'aspetto diversi sono supportati (16:9, 16:10, 3:2, 4:3, 5:4), ma ci sono anche opzioni per espandere la finestra di gioco così da riempire lo schermo ignorando o meno il rapporto d'aspetto.

Tutto ciò è possibile grazie all'utilizzo di superfici. Oggigiorno, la quasi totalità dei computer supporta le superfici (addirittura il mio netbook!) ma, nel caso la vostra macchina provenga dalla preistoria, nessun problema. Potrete comunque giocare a Pizza Express senza superfici, sebbene la vostra risoluzione sarà limitata a 223x144 (la risoluzione nativa di PiE). La finestra di gioco, tuttavia, potrà comunque essere ingradita o rimpicciolita.

Una manciata di piccoli bachi sono stati risolti, e Pizza Express ha adesso un nuovo sistema di transizioni, che le rende più fluide. Il problema che colpiva le macchine più vecchie, dove i tempi di transizione da una schermata all'altra risultavano raddoppiati, sono stati risolti. Sono stati inoltre realizzati piccoli accorgimenti qua e là.

Dunque, cosa state aspettando? Provate Pizza Express 0.99 e fatevi trovare pronti per il grande giorno!