ENGLISH ITALIANO
IL NOSTRO MENU
Il gioco
La storia
Musica
Notizie
Aggiornamenti
Contatti
Provalo!


25 GIUGNO 2015 - VERSIONE 1.01

Pizza Express è finalmente su Steam, dopo un ultimo mese assai produttivo!

Ho lavorato duramente per rifinire quanto più possibile il gioco. Un numero di bachi più o meno gravi sono stati risolti (lista sotto) e la traduzione in inglese è stata corretta grazie al prezioso aiuto fornito da Edd Harding, che ha passato ore a cercare il più piccolo errore di battitura e/o preposizione fuori luogo. L'interfaccia di gioco, sembra per la versione in lingua inglese, è stata aggiornata così da mostrare correttamente le somme di denaro. La posizione del simbolo di valuta ora appare davanti la cifra. Precedentemente, il simbolo appariva sempre dopo, seguendo le regole della grammatica italiana. Ovviamente, nella versione italiana del gioco, il simbolo di valuta continua a seguire la cifra.

Qui la lista dei bachi risolti nella versione 1.01

  • Risolti alcuni problemi causati da linee di testo non separate correttamente nei file .ini.
  • Risolto un baco che permetteva al giocatore di avere un salvadanaio e clienti più pazienti durante il tutorial di Gastone e il primo test.
  • Risolto un baco che causava il crash del gioco durante la nona giornata se si giocava con un profilo femminile.

A proposito, se ve lo state domandando, no, non ho saltato una versione. La 1.00 era semplicemente un release privata, utilizzata per testare tutte le funzionalità del gioco su Steam!