ENGLISH ITALIANO
NAVIGAZIONE
Il gioco
La storia
1-bit jam
Notizie
Aggiornamenti
Contatti
Download


LA STORIA

In un mondo distopico, lo spietato genere Rattus è riuscito ad arrivare al potere ed instaurare un governo del terrore attraverso l'utilizzo della forza bruta e lo sviluppo di armi di distruzione di massa, ottenute dalla raffinazione del veleno degli sfortunati (e schiavizzati) Ornithorhynchus anatinus, più volgarmente noti come platipi o ornitorinchi.

Tutte le specie animali vivono paralizzate dallo sgomento verso gli orrori architettati dai ratti. La disperazione dilaga. Ma non tutto è perduto: a ridonare un minimo barlume di speranza, ecco la piccola organizzazione dei M.O.L.E., capitanata dal generale Harry N. Tsoumi e mirata a fermare l'oppressione dei crudeli roditori.

L'organico dei M.O.L.E., tuttavia, piange. Nessuno sembra trovare il coraggio per compiere una missione praticamente suicida. Nessuno eccetto l'Agente 610 che, acciecato dall'audacia, decide di mettersi in gioco per riportare l'armonia sulla terra.

Riuscirà l'eroico agente ad infiltrarsi nelle basi nemiche, fermare le testate chimiche pronte al lancio e liberare gli ornitorinchi dalla miseria della schiavitù? Il tempo stringe ed andare a tentoni non è un'opzione. Dovrete fare affidamento sui vostri colleghi al Quartier Generale, che saranno i vostri occhi nel buio della battaglia!