ENGLISH ITALIANO
IL NOSTRO MENU
Il gioco
La storia
Musica
Notizie
Aggiornamenti
Contatti
Provalo!


LA STORIA

Si sa, questo è un periodo di crisi economica per tutti. Le attività capaci di uscire incolumi da questi anni bui sono poche e, purtroppo, molte sono costrette a chiudere a causa dei troppi debiti.

Questo è quello il giovane Gastone ha già sperimentato, vedendo la fine del ristorante di suo padre, cuoco una volta altamente apprezzato per la sua cucina semplice ma prelibata, che mai avrebbe potuto immaginare di giungere ad un così amaro epilogo.

Fra i più accaniti estimatori della cucina del babbo di Gastone, troviamo Lucky, una pimpante ragazza capace di ingollare (quasi) ogni cosa le capiti sotto i denti. La notizia della chiusura del ristorante del padre di Gastone è uno shock per la gasteropode, che non potrà più godere gratuitamente delle squisitezze lì offerte.

Fortunatamente però, Gastone è un tipo in gamba che, nonostante il carattere timido, non si arrende mai. Avendo intenzione di seguire le orme del padre, decide così di aprire una piccola pizzeria. Per far ciò, tuttavia, serve forza lavoro. Lucky pensa subito a voi... Riuscirete a prendere in mano la situazione e portare la neonata pizzeria al successo?

GALLERIA