ENGLISH ITALIANO
IL NOSTRO MENU
Il gioco
La storia
Musica
Notizie
Aggiornamenti
Contatti
Provalo!


11 LUGLIO 2015 - VERSIONE 1.03

Un nuovo, grosso (insomma) aggiornamento per Pizza Express! La versione 1.03 è stata rilasciata giusto ieri (11 luglio 2015) e vede l'aggiunta di un paio di nuove features, bug risolti e meccaniche di gioco migliorate! Ecco la lista dei cambiamenti.

  • Aggiunta la possibilità di accelerare il tempo quando non ci sono clienti da servire. Il tempo accelerato può essere abilitato premendo i tasti da 1 a 4 sul tastierino numerico. Premere 1 riporterà il tempo alla sua velocità normale, mentre premere i tasti da 2 a 4 farà scorrere il tempo due, tre o sei volte più velocemente.
  • Aggiunta una piccola animazione per l'icona dell'orologio. Le lancette dell'orologio girano più velocemente quanto maggiore la velocità del tempo.
  • Aggiunta l'accelerazione del mouse. È possibile abilitare questa feature dalle opzioni di gioco. I giocatori potranno quindi scegliere fra 5 impostazioni predefinite o configurare l'accelerazione del mouse in maniera indipendente.
  • Aggiunta una terza pagina al menù opzioni per accomodare le nuove aggiunte. Da questa pagina, sarà possibile settare il fattore d'accelerazione del tempo o abilitare/disabilitare/configurare l'accelerazione del mouse.
  • Risolto un bug dove il giocatore poteva uscire dal catalogo degli alimenti mentre un tutorial era in atto, rendendo impossibile il proseguimento dello stesso.
  • Risolto un bug che mostrava la scenetta sbagliata quando si giungeva al Gran Galà del C.I.C.C.I.A..
  • Risolto un bug che impediva di proseguire al menù gestione dopo avere incontrato Brush per la prima volta.
  • Aggiornati i suggerimenti di Lucky e Gastone quando si modificano le pizze. Entrambi i personaggi forniscono adesso consigli assai mirati alle difficoltà più basse. Giocare a difficoltà più alte renderà i loro consigli sempre più vaghi.
  • Aggiornati alcuni obiettivi per renderli più abbordabili. I clienti speciali (così come i suggerimenti degli spessi) adesso compaiono anche dopo il completamento dell'avventura principale, dando al giocatore l'opportunità di soddisfare le loro richieste e sbloccare così l'obiettivo correlato. Alcuni di questi clienti sono leggermente meno esosi riguardo la loro pizza. L'obiettivo 10 pizze in 10 secondi prevede 10 pizze qualsiasi servite in 10 secondi, anziché 10 pizze diverse (come condimenti, s'intende) in 10 secondi.
  • Aggiornato il manuale di gioco.
  • Aggiornati i file di localizzazione.

Un grave bug è stato riportato il giorno successivo al rilascio della versione 1.03. Questo bug è stato rapidamente risolto il 12 luglio, con il rilascio della versione 1.03.02. Come sempre, se mai doveste incorrere in un problema, riportatelo sui forum ufficiali di gioco. Cercherò di risolverlo quanto prima possibile.

Divertitevi!